1.12.1. Il contratto di scommesse, così come qualsiasi altro rapporto giuridico tra il Cliente e la Società, che non sia regolata dalle Condizioni di utilizzo, è soggetta alla legge di Curacao.

1.12.2. Con l’accettazione delle Condizioni di servizio e accedendo o utilizzando il sito web, l'utente dichiara e riconosce di aver letto, compreso, ed accettato i termini e condizioni. I termini e le condizioni vincolano il Cliente e la Società. Inoltre, le presenti Condizioni costituiscono un contratto tra il Cliente e Blue Bird N.V. che sostituisce ogni altro accordo precedente.

1.12.3. Il Cliente e la Società concordano espressamente che per qualsiasi controversia nascente circa la validità, interpretazione, esecuzione ed efficacia dei termini e delle condizioni ivi riportate, la legge applicabile sarà quella di Curacao ed entrambe le parti si sottomettono alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Curacao.

1.12.4. Se una qualsiasi delle disposizioni contenute nei Termini e Condizioni fosse considerata dall’autorità giudiziaria o da un ente amministrativo non valida o non applicabile, l’invalidità o l’inapplicabilità non pregiudicherà le altre disposizioni ivi contenute che continuano ad avere efficacia vincolante tra la Società ed il Cliente. In tali casi, la parte dichiarata non valida o inapplicabile sarà modificata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, il più fedelmente possibile, l'intento originale di Blue Bird N.V.