2.9.1. Se non diversamente specificato per alcune tipologie di scommessa l'esito di una scommessa su un incontro di baseball è basato sul risultato ottenuto al termine del tempo di gioco regolamentare inclusi eventuali extra innings.  

2.9.2.  Regola dei 4 inning e ½" - Scommesse sul vincente 

Se un incontro viene interrotto ("called"), ai fini delle scommesse, sarà preso in considerazione il punteggio maturato sul campo dopo almeno 5 inning di gioco completi, a meno che la squadra che gioca in casa non si trovi in vantaggio dopo 4 inning e ½." 

2.9.3. Se un incontro di baseball è ufficialmente rinviato o sospeso, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita è svolta entro la mezzanotte del terzo giorno. Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato. 

2.9.4. Quando non è specificato nella scommessa, se nel corso della stessa giornata si terranno due incontri tra le stesse squadre, solo il risultato del primo incontro è considerato.  

2.9.5. Tipologie di mercato

  • 1 x 2
    Occorre pronosticare l'esito dell'intero incontro. La scommessa offre tre possibili esiti: 1 (la squadra in casa vince), X (le due squadre pareggiano), 2 (la squadra ospite vince).
  • Testa a testa (HH)
    Occorre pronosticare il vincitore dell'incontro. Vengono offerti due possibili esiti: 1 HH (la squadra in casa vince l'incontro), 2 HH (la squadra ospite vince l'incontro).
  • Heads-Up with Handicap (spread)
    Si deve pronosticare quale squadra vincerà l'incontro aggiungendo o sottraendo lo spread indicato nella scommessa al risultato finale.
    L'handicap, sia positivo che negativo, viene sempre associato alla squadra di casa.

    Esempio:
    Scommettendo su "(H.-2.5) Home" la scommessa sarà vincente se la squadra in casa vince con un margine di vittoria di almeno 3 run.
    Scommettendo su  "(H.-2.5) Away" la scommessa sarà vincente se:
    - la squadra ospite vince l'incontro.
    - la squadra ospite perde l'incontro concedendo un massimo di due run al proprio avversario.
  • Over/Under (spread)
    Si deve pronosticare se il numero totale di run ottenuti durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto dal Sito.
  • Totale punti squadra Casa / Ospite
    Si deve pronosticare se il numero totale di punti ottenuti dalla squadra X durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto dal Sito.
  • Totale punti squadra Casa / Ospite
    Si deve pronosticare se il numero totale di punti ottenuti dalla squadra X durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto dal Sito.
  • Overtime SI / NO
    Bisogna pronosticare se la gara terminera' ai tempi supplementari o meno.