Qualora un evento sia stato annullato, sospeso o posticipato, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.

* Punto 3.0.11. es. 3  della sezione GENERALI di Termini e condizioni

 3.2.1. Se un incontro di tennis è ufficialmente rinviato o sospeso, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita è svolta entro la mezzanotte del terzo giorno.  Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.
Nel caso in cui un giocatore venisse squalificato durante la partita, verranno pagate solamente le scommesse refertabili e le scommesse piazzate sul mercato "Vincente Incontro".

 

3.2.2. Se non diversamente specificato per alcune tipologie di scommessa, se un giocatore si ritira durante un incontro la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.

3.2.3. Tipologie di mercato

 

  • TESTA A TESTA MATCH

La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:

WIN 1 indica la vittoria del tennista "1"

WIN 2 indica la vittoria del tennista "2"

N.B. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.

 

  • TESTA A TESTA SET LIVE  

Si deve pronosticare quale tennista vincerà il set in corso (indicato nell'intestazione della scommessa) La partecipazione di entrambi i tennisti (o “esiti”) ad ogni singolo set è determinante per la certificazione della scommessa;
N.B. se uno dei due tennisti si ritira durante un set, chi rimane risulterà vincente.  Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell’inizio di qualsiasi set la scommessa sarà rimborsata.

 

  • TESTA A TESTA HANDICAP GAMES

Si deve pronosticare il vincitore della partita con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che al Giocatore 1 sia stato attribuito un handicap positivo o negativo sui games da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

Esempio 1 (Handicap positivo)
Roger Federer - Rafael Nadal     risultato Games  7 a 12

(Handicap positivo di 2.5 games sul Giocatore 1)
Risultato sul campo 7 a 12
Risultato con Handicap (7 + 2.5 = 9.5) quindi 9.5 a 12 esito vincente 2

Esempio 2 (Handicap negativo)
Roger Federer - Rafael Nadal     totale Games  7 a 12

(Handicap negativo di -3.5 games sul Giocatore 1)
Risultato sul campo 7 a 12
Risultato con Handicap (7 - 3.5 = 3.5) quindi 3.5 a 12 esito vincente 2

 

  • TESTA A TESTA HANDICAP SET

Si deve pronosticare il vincitore della partita con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che al Giocatore 1 sia stato attribuito un handicap positivo o negativo sui Set da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

Esempio 1 (Handicap positivo)
Roger Federer - Rafael Nadal     risultato Set  3 a 1

(Handicap positivo di 1.5 set sul Giocatore 1)
Risultato sul campo 3 a 1
Risultato con Handicap (3 + 1.5 = 4.5) quindi 4.5 a 1 esito vincente 1

Esempio 2 (Handicap negativo)
Roger Federer - Rafael Nadal      risultato Set  3 a 1

(Handicap negativo di -2.5 set sul Giocatore 1)
Risultato sul campo 3 a 1
Risultato con Handicap (3 - 2.5 = 0.5) quindi 0.5 a 1 esito vincente 2

 

  • Risultato esatto

Si deve pronosticare il risultato esatto dell'incontro in termini di set vinti da ogni giocatore. Se un giocatore si ritira nel corso dell'incontro, tutte le scommesse appartenenti a questa tipologia saranno dichiarate void.

  • Giocatore X vince un set Y

Si deve pronosticare che il giocatore selezionato vinca almeno 1 set

  • Risultato Set X:  2Way (x Set)

Si deve pronosticare il risultato esatto del set indicato in termini di game vinti da ogni giocatore.

  • Vincente Tie break Set X

Si deve pronosticare il vincitore del tie break del set indicato.
Almeno 1 set finira' 6:0 o 0:6
La scommessa consiste nel pronosticare se almeno 1 set di un incontro termina o meno col punteggio di 0-6 o 6-0. Si procederà al rimborso delle scommesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

  • Totale Giochi Set X

Si deve pronosticare il numero totale di games che verranno disputati nel corso del set indicato. Ai sensi di questa scommessa un tiebrack/ super tie-break è considerato al pari di un game.

  • Under/Over Set X

Si deve pronosticare se il numero totale di games che verranno disputati nel corso del set indicato sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. Ai sensi di questa scommessa un tiebrack è considerato al pari di un game.

  • Over/Under Giocatore X (numero games)          

La scommessa consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato avvenimento, il numero totale dei games vinti dal giocatore 1 o giocatore 2 è superiore o inferiore ad un margine prestabilito.

  • Pari/Dispari

Si deve pronosticare se il totale dei games giocati durante un determinato incontro sarà un numero pari o dispari. Le scommesse vanno a rimborso nel caso in cui l’incontro non venga disputato o venga definitivamente interrotto.

  • Tie Break Set X

Si deve pronosticare se il set indicato si concluderà con un un tie break o meno.

  • Vincente Set X Gioco Y

Si deve pronosticare il vincitore del game indicato. Vengono offerti due possibili esiti: 1 (il primo giocatore vince il game), 2 (il secondo giocatore vince il game).

  • Risultato Set X Gioco Y

Si deve pronosticare il risultato esatto del game indicato in termini di punti segnati da ogni giocatore.

  • Gioco X Gioco Y ai vantaggi

Si deve pronosticare se il gioco indicato si concluderà ai vantaggi o meno.

  • Set X Gioco Y punti

Si deve pronosticare se il numero totale di punti che verranno segnati nel corso del game indicato sarà superiore o inferiore allo spread offerto da Blue Bird N.V. 

  • Set X Gioco Y Handicap Punti

Si deve pronosticare il vincitore del gioco aggiungendo o sottraendo lo spread indicato nella scommessa al punteggio finale del gioco.L'handicap,sia positivo che negativo,viene sempre associato al giocatore di casa. Due possibili handicap +2,5 e -2,5 Esempio: Scommettendo sul tennista 1(-2,5):
- la scommessa sarà vincente se il tennista 1 vince il gioco con un margine di almeno 3 punti: vincente game a 0 e vincente game a 15
- la scommessa sarà perdente se il tennista 1 perde il gioco oppure vince il gioco ma con con un margine inferiore a 3 punti: vincente game a 40 e vincente game a 30.

  • Gioco  X set Y punteggio 0/15/30/40 

Si deve pronosticare il vincitore del game x ,indicato tra parentesi ,del set y indicato anche esso tra parentesi con lo spread indicato da Blue Bird N.V. al momento della giocata che può variare da 0 a 40 nel caso nessuno dei game finisse con lo spreed indicato nella giocata la scommessa e da considerarsi perdente

  • Gioco X set Y 

Si deve pronosticare il vincitore del game x ,indicato tra parentesi ,del set y indicato anche esso tra parentesi con il valore 1,2
Nel caso il game nn venga disputato detta scommessa è nulla (void).

  • Gioco X/Y del set Z

Si deve pronosticare il vincitore dei game x e y,indicati tra parentesi ,del set z indicato anche esso tra parentesi con il valore 1,2
nel caso i game, o uno dei due game, non venga disputato detta scommessa è nulla (void).

  • Set X Handicap Giochi

Si deve pronosticare il vincitore del set aggiungendo o sottraendo lo spread indicato nella scommessa al punteggio finale del set. L'handicap,sia positivo che negativo,viene sempre associato al giocatore di casa. Due possibili handicap +2,5 e -2,5
Esempio:

Scommettendo sul tennista 1(-2,5):
- la scommessa sarà vincente se il tennista 1 vince il set con un margine di almeno 3 giochi: 6-0, 6-1, 6-2, 6-3 - la scommessa sarà perdente se il tennista 1 perde il set oppure vince il set con con un margine inferiore a 3 giochi: 7-6, 7-5, 6-4.