3.6.1. L'esito di una scommessa sul football americano si basa sul risultato ottenuto al termine del tempo di gioco regolamentare più eventuali tempi supplementari.

3.6.2. Se un incontro di football americano è ufficialmente rinviato o sospeso, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita è svolta entro la mezzanotte del terzo giorno. Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.

3.6.3. Tipologie di scommessa

  • Testa a Testa
    Si deve pronosticare il vincitore dell'incontro.
  • 1X2
    Si deve pronosticare il vincitore della partita alla fine dei tempi regolamentari.
  • Handicap (2 scelte)
    Si deve pronosticare il vincitore della partita aggiungendo o sottraendo lo spread offerto da Blue Bird N.V. al punteggio finale.
    Se lo spread offerto è -6,5:
    - Scommettendo su Casa la scommessa sarà vincente se la squadra in casa vince con un margine di vittoria di almeno 7 punti.
    - Scommettendo su Trasferta la scommessa sarà vincente se la squadra ospite vince o se perde con un margine minore di 7 punti.
  • Over/Under Punti (2 scelte)
    Si deve pronosticare se, al termine della partita, il numero totale di punti segnati sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. .
  • Over/Under (Squadra)
    Si deve pronosticare se, al termine della partita, il numero totale di gol segnati da una squadra (Casa o Trasferta) sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. .
  • Pari/Dispari
    Si deve pronosticare se il numero totale dei punti segnati sarà pari o dispari.
  • Margine Vittoria
    Si deve pronosticare il margine di vittoria della squadra vincente
  • Prossimo Touchdown
    Si deve pronosticare quale squadra segnerà il prossimo touchdown.
  • Field Goal Sbagliato
    Si deve pronosticare ci sarà un field goal sbagliato oppure no.
  • 1°-2°-3°-4° Quarto 1x2
    Si deve pronosticare il vincitore del periodo di gioco indicato.
    Tre possibili esiti: Casa, Pareggio, Trasferta.
  • 1°-2°-3°-4° Quarto Touchdown
    Si deve pronosticare se nel quarto indicato verrà segnato un touchdown oppure no.
  • 1°-2°-3°-4° Quarto Field Goal
    Si deve pronosticare se nel quarto indicato verrà segnato un field goal oppure no.
  • 1°-2°-3°-4° Quarto Over/Under (3 scelte)
    Si deve pronosticare se nel quarto indicato il numero totale di punti segnati sarà superiore (Over), inferiore (Under) o compreso nella fascia offerta da Blue Bird N.V