3.10.1. Salvo indicazioni contrarie per specifiche tipologie scommessa, il risultato di un evento di pallamano si basa sul risultato della partita, esclusi eventuali tempi supplementari a meno che non sia diversamente specificato sui singoli mercati.
Ai fini della refertazione si riterranno validi unicamente i siti ufficiali di ciascuna competizione.

3.10.2. Se un incontro di pallamano è ufficialmente rinviato o sospeso, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita è svolta entro la mezzanotte del terzo giorno. Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.

3.10.3. Tipologie di scommessa

  • 1X2
    Si deve pronosticare il vincitore della partita alla fine dei tempi regolamentari.
  • Testa a Testa
    Si deve pronosticare il vincitore della partita, considerando eventuali supplementari
  • Handicap (3 scelte)
    Si deve pronosticare il vincitore della partita aggiungendo o sottraendo lo spread offerto da Blue Bird N.V. al punteggio finale. Se lo spread offerto è -2
    - Scommettendo su "Casa" la scommessa sarà vincente se la squadra di casa vince con un margine di vittoria di almeno 3 goal.
    - Scommettendo su "Pareggio" la scommessa sarà vincente se la squadra di casa con un margine di vittoria di esattamente 2 goal.
    - Scommettendo su "Ospite" la scommessa sarà vincente se il la partita termina in pareggio, se la squadra ospite vince oppure se perde di un solo gol
  • Handicap (2 scelte)
    Si deve pronosticare il vincitore della partita aggiungendo o sottraendo lo spread offerto da Blue Bird N.V. al punteggio finale.

    Esempio:
    Se lo spread offerto è -6,5:
    - Scommettendo su Casa la scommessa sarà vincente se la squadra in casa vince con un margine di vittoria di almeno 7 goal.- Scommettendo su Trasferta la scommessa sarà vincente se la squadra ospite vince o se perde con un margine minore di 7 goal.
  • Over/Under
    Si deve pronosticare se, al termine della partita, il numero totale di gol segnati sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. . I tempi supplementari saranno ritenuti validi.
  • Over/Under (Squadra)
    Si deve pronosticare se, al termine della partita, il numero totale di gol segnati da una squadra (Casa o Ospite) sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. . I tempi supplementari saranno ritenuti validi.
  • 1°- 2° Tempo 1X2
    Si deve pronosticare il vincitore del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo).
    Tre possibili esiti: Casa, Pareggio, Trasferta.
  • 1°- 2° Tempo Testa a Testa
    Si deve pronosticare il vincitore del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo). 
  • 1°- 2° Tempo Over/Under
    Si deve pronosticare se al termine del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo)  il numero totale di goal sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. 
  • 1°- 2° Tempo Over/Under Squadra
    Si deve pronosticare se al termine del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo) il numero totale di goal di una squadra (Casa o Ospite) sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto da Blue Bird N.V. 
  • 1°- 2° Tempo Handicap (3 scelte)
    Si deve pronosticare il vincitore del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo) aggiungendo o sottraendo lo spread offerto da Blue Bird N.V. al punteggio finale. Tre possibili esiti.

    Esempio:

    Se lo spread offerto è -2
    - Scommettendo su "Casa" la scommessa sarà vincente se la squadra di casa vince con un margine di vittoria di almeno 3 goal.
    - Scommettendo su "Pareggio" la scommessa sarà vincente se la squadra di casa con un margine di vittoria di esattamente 2 goal.
    - Scommettendo su "Ospite" la scommessa sarà vincente se il la partita termina in pareggio, se la squadra ospite vince oppure se perde di un solo gol
  • 1°- 2° Tempo Handicap (2 scelte)
    Si deve pronosticare il vincitore del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo) aggiungendo o sottraendo lo spread offerto da Blue Bird N.V. al punteggio finale.

    Esempio:
    Se lo spread offerto è -6,5:
    - Scommettendo su Casa la scommessa sarà vincente se la squadra in casa vince con un margine di vittoria di almeno 7 goal.
    - Scommettendo su Trasferta la scommessa sarà vincente se la squadra ospite vince o se perde con un margine minore di 7 goal.
  • 1°-2° Tempo Gara a 5, 10, 15, 20, 25, 30 goal
    Si deve pronosticare quale sarà la prima squadra a raggiungere il punteggio indicato da Blue Bird N.V. durante il Tempo segnalato.
    Ci sono tre possibili esiti scommettibili: 
Team 1: La prima squadra raggiungerà prima il punteggio indicato
Team 2: La seconda squadra raggiungerà prima il punteggio indicato
No: Nessuna delle due squadre raggiungerà il punteggio indicato
  • Margine Vittoria
    Si deve pronosticare il margine di vittoria della squadra vincente.
  • Pari/Dispari
    Si deve pronosticare, anche se il numero totale dei gol segnati sarà pari o dispari.
  • Pari/Dispari Squadra
    Si deve pronosticare se al termine della partita il numero totale di goal di una squadra (Casa o Ospite)sarà pari o dispari.
  • 1°- 2° Tempo Pari/Dispari
    Si deve pronosticare se al termine del periodo di gioco (1°Tempo o 2°Tempo) il numero totale di goal sarà pari o dispari.